Lukaku, lesione muscolare di alto grado: consulto chirurgico in programma

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha riportato una lesione muscolare di alto grado al retto femorale della coscia sinistra. Dopo gli esami al Pineta Grande Hospital, è iniziato il percorso riabilitativo e sarà valutata anche la possibilità di un intervento chirurgico.

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha riportato una lesione muscolare di alto grado al retto femorale della coscia sinistra. L’infortunio è avvenuto durante la partita contro l’Olympiacos, disputata il 14 agosto a Castel di Sangro, al termine del ritiro della squadra. Gli esami strumentali sono stati effettuati presso il Pineta Grande Hospital.

Diagnosi e dettagli dell’infortunio 

Secondo quanto emerso dagli accertamenti medici, Lukaku ha subito una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. La diagnosi è stata formulata dopo gli esami strumentali a cui l’attaccante si è sottoposto subito dopo l’infortunio. Il club ha comunicato che il giocatore ha già iniziato il percorso di riabilitazione previsto per questo tipo di infortunio.

Iter riabilitativo e consulto chirurgico 

Lukaku ha avviato l’iter riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico del Napoli. Secondo quanto riportato, il calciatore sarà sottoposto anche a una consulenza chirurgica per valutare la necessità di un eventuale intervento. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sui tempi di recupero o sulle decisioni che verranno prese dopo il consulto specialistico.

Contesto dell’infortunio 

L’infortunio è avvenuto durante il match amichevole contro l’Olympiacos, giocato a Castel di Sangro il 14 agosto. Dopo l’episodio, Lukaku si è sottoposto immediatamente agli esami diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Il club ha comunicato che il giocatore sta seguendo tutte le indicazioni mediche per favorire il recupero.

le ultime news