Luka Modric a Milano: “Felice, mi aspettano grandi sfide”

Luka Modric è arrivato a Milano per iniziare la sua nuova avventura con il Milan. Il centrocampista croato si è detto entusiasta e pronto ad affrontare le nuove sfide che lo attendono in rossonero.

Luka Modric è sbarcato a Milano, accolto da grande entusiasmo. Il centrocampista croato, fresco di addio al Real Madrid, è arrivato all’aeroporto di Malpensa con un sorriso e un abito blu, pronto a iniziare la sua nuova esperienza con il Milan. Modric si è detto molto felice di essere arrivato in città e ha dichiarato che lo attendono grandi sfide.

Visite mediche e firma con il Milan 

Il primo impegno di Modric a Milano è stato quello delle visite mediche, passaggio fondamentale prima della firma sul contratto che lo legherà al club rossonero per un anno. Modric ha concluso da pochi giorni la sua lunga esperienza al Real Madrid, terminata con la partecipazione al Mondiale per club. Ora il centrocampista croato è pronto a mettere il sigillo sull’inizio della sua avventura in Serie A.

Le prime parole di Modric 

All’arrivo a Milano, Modric ha dichiarato: “Sono molto felice di essere qui. Mi aspettano grandi sfide e avrò tempo per parlare di tutto”. Il giocatore si è mostrato sorridente e disponibile, lasciando intendere che nei prossimi giorni ci sarà modo di approfondire i temi legati al suo trasferimento e alle aspettative per la nuova stagione. Dopo la firma, Modric si concederà qualche giorno di riposo prima di unirsi agli impegni della tournée estiva del Milan.

le ultime news