Luka Doncic brilla e i Lakers dominano Denver: vittoria per 123-100

Luka Doncic trascina i Lakers alla vittoria contro Denver con una prestazione straordinaria.

Doncic guida i Lakers alla vittoria

Luka Doncic ha regalato una prestazione spettacolare contro i Denver Nuggets, dimostrando il suo valore con i Los Angeles Lakers dopo il recente trasferimento. La partita si è conclusa con una vittoria schiacciante per i Lakers, che hanno superato Denver con un punteggio di 123-100. Doncic, alla sua quarta partita con la nuova squadra, ha messo a segno 32 punti, catturato 10 rimbalzi e distribuito 7 assist. Tra questi, due passaggi decisivi per LeBron James, che ha commentato: “Io sono un wide receiver naturale, lui è un quarterback naturale, ci completiamo alla perfezione”.

La prestazione di Jokic e il supporto di Gordon

Nonostante la sconfitta, Nikola Jokic ha ottenuto una tripla doppia, ma è stato limitato a soli 12 punti, con 13 rimbalzi e 10 assist. Aaron Gordon ha cercato di mantenere Denver in partita con i suoi 24 punti, ma non è stato sufficiente per contrastare la forza dei Lakers. LeBron James ha contribuito con una solida prestazione, segnando 25 punti, 9 rimbalzi e 5 assist, mentre Austin Reaves ha aggiunto 23 punti al punteggio finale.

Implicazioni per la classifica

Con questa vittoria, i Lakers migliorano il loro record, mentre i Nuggets rimangono si fermano dopo una striscia positiva. Nel frattempo, i Philadelphia 76ers continuano a lottare, subendo la settima sconfitta consecutiva contro i Brooklyn Nets, con un punteggio di 105-103. Tyrese Maxey ha segnato 31 punti, ma non è stato sufficiente per evitare la sconfitta. Joel Embiid, MVP del 2023, ha avuto una prestazione sottotono con 14 punti e 7 rimbalzi. I 76ers si trovano ora al 12° posto nella Eastern Conference, fuori dalla zona playoff.

le ultime news