Lookman torna in gruppo dopo il confronto con Juric: le ultime sull’Atalanta

Lookman rientra in squadra dopo il confronto con l'allenatore Juric. L'attaccante si è allenato con il gruppo e potrebbe essere convocato per la prossima partita dell'Atalanta contro il Torino.

Ademola Lookman è tornato ad allenarsi con il resto della squadra dell’Atalanta dopo alcuni giorni di tensione. Secondo quanto riportato, l’attaccante ha avuto un confronto con l’allenatore Juric e con i compagni di squadra, in seguito alla pesante sconfitta subita contro il Paris Saint-Germain in Champions League.

Rientro in gruppo per Lookman

Lookman ha ripreso oggi gli allenamenti insieme al gruppo dell’Atalanta. Dopo un periodo di distacco, la situazione sembra essersi risolta e il giocatore si è presentato regolarmente al centro sportivo. Il confronto con Juric sarebbe stato decisivo per il ritorno alla normalità. L’attaccante, che era stato al centro di alcune voci dopo la sconfitta europea, ha così ritrovato il posto tra i compagni.

Colloquio con Juric e la squadra

La giornata è stata caratterizzata da un lungo colloquio tra Lookman, il tecnico Juric e il resto della squadra. Il confronto sarebbe avvenuto per chiarire le incomprensioni nate dopo la partita contro il PSG. Il dialogo avrebbe permesso di superare le tensioni e di ristabilire un clima sereno nello spogliatoio. Non sono emerse dichiarazioni ufficiali da parte dei protagonisti.

Possibile convocazione contro il Torino 

Dopo il ritorno in gruppo, Lookman potrebbe essere convocato per la prossima partita dell’Atalanta contro il Torino. La sua presenza tra i disponibili dipenderà dalle scelte tecniche dello staff, ma il reintegro negli allenamenti rappresenta un segnale positivo. La situazione verrà monitorata nei prossimi giorni, in attesa delle decisioni definitive dello staff tecnico.

le ultime news