Lecce, allenamento di Natale a Martignano in vista del Como

Il Lecce si allena anche a Natale per preparare la sfida contro il Como. Assenti i convocati in Coppa d'Africa e Berisha ancora ai box. Novità attese nella formazione giallorossa.

Il Lecce ha trascorso il giorno di Natale lavorando al centro sportivo di Martignano. La squadra, guidata da Eusebio Di Francesco, si prepara alla prossima partita di campionato contro il Como, in programma sabato. Tutti i calciatori erano presenti all’allenamento, ad eccezione di chi è impegnato con la Coppa d’Africa e di Berisha, ancora alle prese con un infortunio.

Assenze pesanti per Di Francesco 

Non hanno preso parte alla seduta Banda, Coulibaly e Gaspar, tutti convocati per la Coppa d’Africa. Gaspar, inoltre, è anche squalificato e non sarà disponibile per la gara contro il Como. Il centrocampista Berisha prosegue invece il suo percorso di recupero dopo una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra. Secondo quanto riportato, il suo rientro è previsto per la fine di gennaio. Queste assenze condizioneranno le scelte di formazione per la prossima partita casalinga.

Le possibili scelte di formazione 

Secondo quanto emerso dall’allenamento, Siebert dovrebbe essere confermato al centro della difesa. In mezzo al campo, Ramadani sarà affiancato da Maleh e Kaba. In attacco, resta il ballottaggio tra Stulic e Camrda, con il serbo che potrebbe partire titolare. Sono attese quindi alcune novità nell’undici iniziale che affronterà il Como.

Rifinitura a porte chiuse 

La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse allo stadio Via del Mare, dove Di Francesco definirà gli ultimi dettagli in vista della sfida contro il Como.

le ultime news