Rafael Leao ha affidato a Instagram il suo saluto a Theo Hernandez, che lascia il Milan per trasferirsi all’Al-Hilal. Il portoghese ha espresso il suo dispiacere per la partenza del compagno di squadra, sottolineando il legame costruito negli anni trascorsi insieme in rossonero.
Le parole di Leao su Instagram
Leao ha scritto: “Sentirò la tua mancanza, non doveva finire così”. Nel messaggio rivolto a Theo Hernandez, Leao ha aggiunto: “Mio fratello, mio compagno di tante battaglie, insieme abbiamo vissuto tanti momenti belli e difficili, ma è stato un piacere poter condividere lo spogliatoio e il campo con te, fratello mio. Ti auguro tutta la fortuna del mondo in questa nuova fase. Sentirò moltissimo la tua mancanza, perché col passare degli anni sei diventato una persona importante per me. Non doveva finire in questo modo, ma la vita è fatta di sfide. Buona fortuna in questo nuovo cammino, come sempre farò il tifo per te e per noi! Theao”.
Il trasferimento di Theo Hernandez
Theo Hernandez lascia il Milan per trasferirsi all’Al-Hilal. Il giocatore si prepara a iniziare una nuova avventura in Arabia Saudita dopo diverse stagioni in rossonero. Il trasferimento segna la fine di un ciclo per il difensore francese, che ha condiviso molte esperienze con i compagni di squadra, tra cui Leao.
Reazioni e messaggi di saluto
Il messaggio di Leao si aggiunge ai tanti saluti e auguri che Theo Hernandez ha ricevuto dopo l’annuncio del suo trasferimento. Il portoghese ha voluto sottolineare il rapporto personale e professionale costruito con il compagno, ribadendo l’importanza della loro amicizia e la difficoltà nel separarsi dopo anni vissuti insieme al Milan.