La Lazio si prepara al derby contro la Roma con alcune novità importanti nella lista dei convocati. Dopo le ultime valutazioni, sia Rovella che Dele-Bashiru sono stati inseriti nell’elenco diramato dalla società biancoceleste. I due giocatori erano tra i principali dubbi della vigilia, ma saranno a disposizione per la stracittadina.
Convocati Rovella e Dele-Bashiru: le scelte di Sarri
Maurizio Sarri ha sciolto le ultime riserve in vista del derby. Secondo quanto comunicato dalla Lazio, sia Nicolò Rovella che Fisayo Dele-Bashiru sono stati convocati per la partita contro la Roma. La presenza dei due centrocampisti era in dubbio fino all’ultimo, ma entrambi figurano nell’elenco ufficiale. La decisione è arrivata dopo le ultime valutazioni dello staff tecnico, che ha ritenuto i due giocatori pronti per essere almeno a disposizione.
Patric in panchina, Vecino e Lazzari assenti
Oltre a Rovella e Dele-Bashiru, nella lista dei convocati compare anche Patric. Secondo quanto riportato, il difensore sarà in panchina, anche se solo simbolicamente. Non saranno invece della partita Vecino e Lazzari, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. La loro assenza era nell’aria già da alcuni giorni, visto che non hanno ancora recuperato completamente dai problemi fisici che li hanno tenuti fuori nelle ultime settimane.