Juventus, Tudor: “Mercato? C’è sintonia con la società”

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, parla del mercato e del lavoro svolto in ritiro, sottolineando l'intesa con la società e l'importanza dei prossimi test amichevoli.

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha fatto il punto sulla situazione della squadra durante il ritiro in Germania. Tudor ha parlato del mercato, del lavoro svolto negli ultimi giorni e delle prossime amichevoli che attendono i bianconeri, sottolineando la sintonia con la società e la voglia di vedere i progressi della squadra.

Sintonia tra Tudor e la società sul mercato

 “Comunichiamo insieme quotidianamente e si vede cosa si può fare, sono in sintonia con la società”, ha dichiarato Igor Tudor a proposito delle strategie di mercato della Juventus. Il tecnico ha spiegato che il dialogo con la dirigenza è costante e che le decisioni vengono prese insieme, valutando le possibilità a disposizione. Tudor non ha aggiunto dettagli sulle trattative in corso, ma ha ribadito la collaborazione con la società.

Bilancio positivo del ritiro in Germania 

Tudor ha tracciato un bilancio positivo del ritiro a Herzogenaurach, in Germania. “Abbiamo lavorato bene, è stata una bella settimana di lavoro senza caldo e i ragazzi hanno mostrato grande voglia e professionalità”, ha detto il tecnico bianconero. Secondo Tudor, il gruppo ha risposto in modo positivo agli allenamenti e l’atmosfera è stata favorevole per preparare al meglio la squadra in vista dei prossimi impegni.

Amichevole contro il Borussia Dortmund 

Domani alle 17.30 la Juventus affronterà il Borussia Dortmund in amichevole. “Sarà un bel test contro una grande squadra e in uno stadio pieno”, ha spiegato Tudor ai media presenti nella sede del ritiro. Il tecnico ha aggiunto: “Sarà bello verificare e dare maggiore minutaggio ai giocatori: nelle sfide contro Borussia, Next Gen e Atalanta vogliamo vedere le cose sulle quali abbiamo lavorato”. Tudor ha sottolineato l’importanza di queste partite per valutare i progressi della squadra e dare spazio a tutti i giocatori.

le ultime news