La Juventus ha superato l’Inter nel derby d’Italia, una vittoria che il tecnico Igor Tudor ha commentato sottolineando come la squadra non abbia espresso tutto il suo potenziale. Ora l’attenzione si sposta sulle scelte di formazione per l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund.
Vittoria contro l’Inter secondo Tudor
“Sabato abbiamo giocato contro la squadra più forte della Serie A e abbiamo vinto senza fare il nostro massimo”, ha dichiarato Igor Tudor tornando sulla partita contro l’Inter. Il tecnico bianconero ha evidenziato la forza dell’avversario e la capacità della sua squadra di ottenere il risultato pieno anche senza una prestazione al massimo delle possibilità.
Scelte di formazione in vista della Champions
Tudor ha spiegato che le decisioni sulla formazione per la prossima partita di Champions League non sono ancora state prese. “Devo fare delle valutazioni – continua sulle possibili scelte di formazione in vista dell’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund – tra l’allenamento di oggi e domattina. Si gioca dopo pochi giorni e dobbiamo vedere come stanno i giocatori e non lo so ancora, è tutto da decidere”.
Attesa per le condizioni dei giocatori
Il tecnico bianconero ha sottolineato l’importanza di monitorare le condizioni dei giocatori dopo la partita contro l’Inter. Secondo Tudor, la vicinanza tra le due gare impone una valutazione attenta dello stato fisico della rosa prima di prendere decisioni definitive sulla formazione che affronterà il Borussia Dortmund.