La Juventus si muove sul mercato e chiude due operazioni in entrata nelle ultime ore della sessione estiva. Secondo quanto riportato, il club bianconero è pronto ad accogliere Edon Zhegrova e Lois Openda, attesi a Torino per unirsi alla squadra guidata da Igor Tudor.
Zhegrova dal Lille: operazione da 20 milioni
Il laterale Edon Zhegrova arriverà dal Lille con la formula del trasferimento a titolo definitivo. L’operazione si chiude sulla base di 20 milioni di euro. Il giocatore è atteso in città per completare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. L’acquisto di Zhegrova rappresenta un rinforzo per le corsie esterne della formazione bianconera.
Openda dal Lipsia: prestito con diritto di riscatto
Lois Openda, attaccante del Lipsia, si trasferirà alla Juventus con la formula del prestito. L’accordo prevede un diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni. Openda è atteso a Torino per unirsi al gruppo e iniziare la nuova avventura in Serie A. L’operazione è stata definita nelle ultime ore di mercato.
Attesa per l’arrivo dei nuovi acquisti
Entrambi i giocatori sono attesi a Torino per completare le formalità e mettersi a disposizione di Igor Tudor. La Juventus conclude così la sessione estiva di calciomercato con un doppio innesto, puntando a rafforzare la rosa in vista della nuova stagione.