Juventus, Conceicao è arrivato a Torino: pronto il ritorno in bianconero

Francisco Conceicao è atterrato a Torino e si prepara a iniziare la sua nuova avventura con la Juventus, questa volta a titolo definitivo.

Francisco Conceicao è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle. L’attaccante portoghese si prepara a iniziare una nuova avventura con la Juventus, dopo che il club bianconero ha deciso di acquistarlo a titolo definitivo. Conceicao aveva già vestito la maglia della Juve nella scorsa stagione, ma allora era arrivato in prestito dal Porto.

Acquisto a titolo definitivo

La Juventus ha investito una cifra intorno ai 30 milioni di euro per assicurarsi il cartellino di Francisco Conceicao. Questa volta il giocatore torna così alla Continassa da giocatore bianconero, pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico per la nuova stagione.

Il rendimento nella scorsa stagione 

Durante la sua prima esperienza in bianconero, Conceicao ha collezionato 40 presenze tra tutte le competizioni. L’attaccante portoghese ha segnato sette gol e fornito sei assist, numeri che hanno convinto la Juventus a puntare su di lui anche per il futuro. Il club ha deciso di investire in modo importante per riportarlo a Torino, dopo il prestito della passata stagione.

Le prossime tappe

Conceicao è arrivato a Torino e si appresta a ricominciare la sua avventura alla Juventus. L’attaccante si unirà presto ai compagni per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Il suo ritorno è stato accolto con attenzione dall’ambiente bianconero, che segue con interesse i primi passi del giocatore dopo l’acquisto a titolo definitivo.

le ultime news