Juventus, Cabal e Conceicao assenti contro il Pisa: recuperati McKennie e Koopmeiners

Cabal e Conceicao non saranno disponibili per la Juventus nella trasferta contro il Pisa. McKennie e Koopmeiners tornano invece tra i convocati.

La Juventus affronterà il Pisa senza poter contare su Cabal e Conceicao, entrambi non convocati per la trasferta. I due giocatori non hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e saranno costretti a saltare l’ultima partita del 2025. Il tecnico Spalletti potrà invece contare su McKennie e Koopmeiners, che tornano a disposizione della squadra.

Assenze pesanti per la Juventus 

Cabal e Conceicao non prenderanno parte alla sfida contro il Pisa. Secondo quanto riportato, i due calciatori non sono riusciti a recuperare dai rispettivi acciacchi e non sono stati inseriti nella lista dei convocati. L’assenza dei due giocatori rappresenta una difficoltà in più per la Juventus, che dovrà fare a meno delle loro prestazioni nell’ultima gara dell’anno. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle condizioni fisiche dei due assenti.

Recuperi importanti per Spalletti 

Spalletti può però sorridere per il ritorno di McKennie, che è stato regolarmente convocato per la trasferta all’Arena Garibaldi. McKennie sarà quindi a disposizione per la partita contro il Pisa, in programma alle ore 20.45. Oltre a lui, rientra anche Koopmeiners, che ha scontato il turno di squalifica e torna tra i possibili titolari. La presenza di Koopmeiners offre a Spalletti un’opzione in più per la formazione, soprattutto in difesa.

le ultime news