Dusan Vlahovic si è allenato regolarmente con il resto della squadra dopo aver accusato qualche fastidio muscolare nella partita di Champions League contro lo Sporting Lisbona. L’attaccante serbo aveva chiesto il cambio nel finale del match europeo, ma ha smaltito i problemi fisici e si è unito al gruppo in vista del prossimo impegno.
Vlahovic in gruppo
L’attaccante della Juventus aveva lasciato il campo nel finale della gara di Champions League contro lo Sporting Lisbona a causa di alcune noie muscolari. Dopo qualche giorno di lavoro differenziato, il serbo ha recuperato e si è allenato regolarmente con i compagni. Vlahovic si candida ora per una maglia da titolare anche in vista del derby della Mole contro il Torino, in programma sabato pomeriggio all’Allianz Stadium alle ore 18.
Derby della Mole: cambiamenti nei programmi della vigilia
I programmi della vigilia del derby saranno diversi dal solito. Nel giorno dell’Assemblea degli azionisti, che coincide con la vigilia della stracittadina, il tecnico Luciano Spalletti non incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa. Non ci sarà quindi la presentazione del suo primo derby della Mole da parte dell’allenatore bianconero, come avviene di solito prima delle partite più importanti.
Situazione in casa Juventus
La squadra prosegue la preparazione in vista del derby contro il Torino. L’attenzione resta alta dopo il recupero di Vlahovic, che ha smaltito i fastidi muscolari e si è allenato in gruppo. La Juventus potrebbe presentare una formazione simile a quella vista nelle ultime uscite, con Vlahovic tra i possibili titolari.
