Ardon Jashari ha espresso tutta la sua emozione per l’inizio della sua avventura con il Milan. Il centrocampista ha parlato attraverso i canali social del club, sottolineando quanto sia importante per lui vestire la maglia rossonera e la determinazione con cui affronterà questa nuova sfida.
Le prime parole di Jashari da rossonero
“È una sensazione fantastica, è incredibile che io possa far parte di questo club. Cosa posso dire? Che voglio fare la mia parte per riportare il Club dove dovrebbe essere: darò tutto per questi colori per riportarlo in alto”, ha dichiarato Jashari nei suoi primi commenti da giocatore del Milan. Il centrocampista ha voluto sottolineare la sua volontà di impegnarsi al massimo per contribuire ai successi della squadra.
L’orgoglio per l’interesse del Milan
Jashari ha raccontato le sue sensazioni nel momento in cui ha saputo dell’interesse del Milan. “Quando ho visto che il Milan era interessato mi sono sentito orgoglioso, ma è stato il progetto che hanno prospettato a me e alla mia famiglia”, ha spiegato il nuovo acquisto rossonero. Il calciatore ha aggiunto che la decisione di trasferirsi è stata presa dopo aver valutato attentamente la proposta ricevuta dal club.
Un sogno che si realizza
“Quando ho deciso che sarei voluto venire al Milan – assicura – ho dato la mia parola: è sempre stato un sogno fin da bambino. Nella mia famiglia e nella cerchia dei miei amici si è sempre parlato di Milan… Il sogno è diventato realtà”, ha concluso Jashari. Il centrocampista ha così ribadito il legame speciale che sente con i colori rossoneri, fin dall’infanzia.