Italia-Norvegia: già venduti oltre 45mila biglietti per la sfida di qualificazione ai Mondiali

Grande attesa per la partita di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Norvegia al Meazza: venduti più di 45mila biglietti, prezzi agevolati e iniziative per i giovani.

Sono già 45.400 i biglietti venduti per la partita di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Norvegia, in programma domenica 16 novembre allo stadio Meazza di Milano. Gli azzurri sono attualmente secondi nel gruppo I, a tre punti di distanza dalla Norvegia, che guida la classifica con 18 punti.

Biglietti e prezzi agevolati 

I tagliandi per la partita sono in vendita a partire da 14 euro. È possibile acquistarli presso i centri autorizzati Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Sono previsti prezzi scontati per famiglie, Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari. L’iniziativa punta a favorire la partecipazione di un pubblico ampio e variegato, con particolare attenzione alle fasce più giovani e alle famiglie.

Iniziative sociali allo stadio Meazza 

Grazie a un’iniziativa sociale promossa da Federcalcio srl e dal settore giovanile e scolastico della Figc, nel terzo anello rosso dello stadio saranno presenti anche 4.000 bambine e bambini provenienti dagli istituti scolastici e dalle scuole calcio dell’hinterland milanese. Questa presenza speciale mira a coinvolgere attivamente i giovani nel clima della partita e a promuovere i valori dello sport tra le nuove generazioni.

Situazione nel gruppo I 

L’Italia si trova attualmente al secondo posto nel gruppo I delle qualificazioni ai Mondiali, con tre punti di distacco dalla Norvegia, che guida la classifica con 18 punti. 

le ultime news