Italia di nuovo fuori dai Mondiali: valanga di sfottò sui social

L'Italia perde contro la Macedonia del Nord ed è fuori dal Mondiali di calcio per la seconda volta consecutiva. E il web si scatena

L'Italia di Roberto Mancini è ufficialmente fuori dai Mondiali di calcio 2022 in Qatar. È successo per la seconda volta consecutiva.
La Macedonia del Nord ha segnato il gol decisivo oltre il 90esimo minuto, spezzando le speranze degli Azzurri.




Queste le parole di Mister Mancini subito dopo la sconfitta:

«L'Europeo è stata la mia più grande gioia a livello professionale, quanto accaduto stasera è la mia più grande delusione», dichiara Mancini. «All'Europeo la vittoria è stata strameritata, qui c'è stata totale sfortuna, purtroppo quando si perde tocca stare in silenzio. Abbiamo dominato il girone, questa sera non so quale sia lo score questa sera. Sembra sia stato fatto apposta. Mi dispiace per i giocatori. Il mio futuro? La delusione è troppo grande per parlare del mio futuro.»

Intanto, in caso di un addio di Mancini, si vocifera che la panchina azzurra potrebbe andare all'ex pallone d'oro, Fabio Cannavaro, affiancato dal c.t. Marcello Lippi.

Sui social, non appena l'Italia è stata sconfitta, è stata un'esplosione di meme e sfottò:

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Una recente sentenza della Cassazione ha previsto l’inserimento di risarcimenti in caso di ritardi o cancellazioni dei voli aerei.