Inter-Milan, Leao alla vigilia: “Il derby è un’opportunità per andare in testa”

Rafael Leao parla del derby contro l'Inter e delle ambizioni del Milan, sottolineando il nuovo ciclo della squadra e l'importanza dei nuovi arrivi.

Rafael Leao ha parlato del clima che si respira in vista del derby tra Milan e Inter. L’attaccante portoghese, intervistato durante la trasmissione Morning Footy di CBS, ha spiegato che la squadra è pronta e sente l’importanza della partita. “Tutti i calciatori sono pronti per la partita. Vogliamo preparare questa gara bene, si tratta del derby e l’Inter è un bel gruppo, ha creato una buona squadra. Per noi è un’opportunità per raggiungere la testa della classifica e si sente già il clima di questo week end”, ha dichiarato Leao.

Preparazione e clima derby 

Leao ha sottolineato come la squadra stia lavorando per arrivare pronta all’appuntamento. “Tutti i calciatori sono pronti per la partita. Vogliamo preparare questa gara bene, si tratta del derby e l’Inter è un bel gruppo, ha creato una buona squadra”, ha detto l’attaccante. Secondo Leao, la sfida rappresenta una grande occasione per il Milan: “Per noi è un’opportunità per raggiungere la testa della classifica e si sente già il clima di questo week end”.

Il nuovo ciclo del Milan 

Nel corso dell’intervista, Leao ha ripercorso anche i momenti difficili della scorsa stagione, sottolineando però come il nuovo ciclo abbia portato cambiamenti importanti. “L’anno scorso è stato difficile, quest’anno sono arrivati tanti calciatori nuovi, ma il club, la struttura, tutti hanno fatto un grande lavoro: hanno portato un grande direttore che lavora molto bene, hanno tenuto Ibra, hanno portato Allegri che ha molta esperienza, hanno portato Luka Modric e penso che questi tasselli siano importanti per noi, per i calciatori più giovani”, ha spiegato il portoghese.

Obiettivi e ambizioni 

Leao ha parlato anche degli obiettivi della squadra per la stagione in corso. “Anche se non siamo ancora a metà stagione vogliamo raggiungere buoni risultati, ma ovviamente passo dopo passo e domenica è un’occasione per mostrare quello che possiamo fare”, ha concluso l’attaccante.

le ultime news