Francesco Pio Esposito ha esordito in Serie A con la maglia dell’Inter nella partita contro l’Udinese, giocata a San Siro e terminata 2-1 per la squadra friulana. L’attaccante nerazzurro ha affidato a Instagram le sue prime parole dopo la gara, esprimendo le sue sensazioni per il debutto.
Le parole di Esposito dopo la partita
“Sicuramente non il risultato che sognavo, ma questo non può cancellare il mio grande orgoglio per aver esordito in Serie A con questa maglia in questo stadio”. Così Francesco Pio Esposito ha scritto sui social, il giorno dopo la sfida persa dall’Inter contro l’Udinese. L’attaccante ha sottolineato la soddisfazione personale per aver raggiunto un traguardo importante, nonostante la sconfitta della squadra.
La partita contro l’Udinese
L’Inter ha affrontato l’Udinese a San Siro in una gara terminata 2-1 per gli ospiti. Esposito ha fatto il suo debutto in Serie A proprio in questa occasione. La partita si è conclusa con una sconfitta per i nerazzurri, ma l’esordio del giovane attaccante ha rappresentato comunque un momento significativo per lui e per il club.
Reazioni dopo il match
Dopo la partita, Esposito ha voluto condividere il suo stato d’animo con i tifosi attraverso i social. “Questo non può cancellare il mio grande orgoglio per aver esordito in Serie A con questa maglia in questo stadio”, ha ribadito l’attaccante. Le sue parole hanno raccolto numerosi messaggi di sostegno da parte dei tifosi nerazzurri.