Infantino ricorda Commisso: “Mi ha parlato dei suoi giocatori come dei figli”

Il presidente della Fifa Gianni Infantino esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, con un messaggio sui social.

Il presidente della Fifa Gianni Infantino ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, morto all’età di 76 anni. Infantino ha affidato il suo messaggio a una story su Instagram, ricordando il rapporto speciale che Commisso aveva con il calcio e con i suoi giocatori.

Le parole di Infantino 

“Sono addolorato nell’apprendere della scomparsa di Rocco Commisso, il presidente della Fiorentina, che ha dedicato la sua vita al nostro meraviglioso sport. Quando l’ho incontrato mi ha parlato dei suoi giocatori come dei figli, del suo club come una parte di sé”, ha scritto Infantino. Il presidente della Fifa ha voluto sottolineare il legame profondo che Commisso aveva con la squadra e con le persone che ne facevano parte.

Il messaggio di cordoglio 

Infantino ha poi aggiunto: “Le mie sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a chiunque lo conoscesse e con cui abbia lavorato. Un Grande”. Il messaggio è stato pubblicato sui social e ha raccolto numerose reazioni da parte di tifosi e addetti ai lavori, che hanno voluto unirsi al cordoglio per la scomparsa di Commisso.

le ultime news