Hansi Flick elogia l’Inter e Simone Inzaghi: “Lavoro incredibile”

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha espresso grande ammirazione per l'Inter e il suo tecnico Simone Inzaghi, in vista della semifinale di Champions League.

Flick: “Inter squadra esperta e ben organizzata”

L’allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha espresso parole di grande apprezzamento per l’Inter, prossima avversaria dei catalani nella doppia semifinale di Champions League. “Apprezzo il loro calcio; sono una squadra esperta, ben organizzata con e senza palla. Hanno buoni attaccanti, buoni difensori”, ha dichiarato Flick. L’allenatore ha anche sottolineato il suo affetto per Benjamin Pavard, ex giocatore sotto la sua guida, definendolo un “professionista esemplare”.

Inzaghi e il suo lavoro eccezionale

Flick non ha risparmiato elogi per Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, definendolo “un ottimo allenatore” che sta facendo “un lavoro eccezionale”. “Quello che ha fatto Inzaghi negli ultimi anni è stato davvero incredibile”, ha aggiunto Flick, sottolineando come l’Inter stia continuando a ottenere ottimi risultati, un’impresa non semplice nel panorama calcistico attuale.

Una sfida impegnativa in Champions League

Alla vigilia della sfida di Liga contro il Celta Vigo, Flick ha commentato anche la difficoltà della prossima partita contro l’Inter. “Stanno andando molto bene. Sarà una partita difficile. L’Inter è una squadra fantastica, guidata da un grande allenatore”, ha affermato l’allenatore del Barcellona. La doppia semifinale di Champions League si preannuncia quindi come un confronto di alto livello tra due squadre che stanno dimostrando grande qualità e organizzazione sul campo.

le ultime news