Guardiola controlla il peso dei giocatori, Haaland risponde sui social

Il tecnico del Manchester City annuncia controlli sul peso dopo le vacanze. Haaland pubblica una foto sulla bilancia e rassicura tutti.

Dopo le festività natalizie, Erling Haaland ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae su una bilancia, mostrando un peso di 94,4 kg (209 libbre) e accompagnando l’immagine con la frase: “Va tutto bene!”. Il gesto arriva in risposta alle dichiarazioni di Pep Guardiola, che aveva parlato di controlli sul peso dei giocatori al rientro dalle vacanze. Tra i primi a commentare il post di Haaland, Gianluigi Donnarumma, che ha risposto con alcune emoji sorridenti.

Guardiola annuncia controlli sul peso dei giocatori 

Prima di concedere tre giorni di riposo ai giocatori del Manchester City, Pep Guardiola aveva dichiarato che avrebbe verificato il peso dei suoi uomini al ritorno dalle vacanze. “Il calendario è così fitto che i giocatori hanno bisogno di rilassarsi, avranno le gambe fresche quando inizierà la partita. Ma ciascuno ha un peso da rispettare e al loro rientro sarò lì per controllare quanti chili hanno preso. Chi sarà in sovrappeso, sabato rimarrà a Manchester”, ha detto l’allenatore.

La risposta social di Haaland 

Erling Haaland, noto per i suoi post virali, ha scelto di rispondere pubblicamente alle parole del suo allenatore. Il norvegese ha pubblicato una foto che lo mostra sulla bilancia, con il peso ben visibile, e ha scritto: “Va tutto bene!”. Il post ha subito attirato l’attenzione dei tifosi e di altri calciatori, tra cui Gianluigi Donnarumma, che ha commentato con delle emoji sorridenti.

Reazioni e clima nello spogliatoio

La decisione di Guardiola di controllare il peso dei giocatori sarebbe stata accolta con attenzione nello spogliatoio del Manchester City. La risposta di Haaland sui social sembra voler rassicurare sia i tifosi che lo staff tecnico sulle sue condizioni fisiche dopo le vacanze. Al momento, non sono emerse ulteriori dichiarazioni da parte di altri giocatori della squadra.

le ultime news