Fiorentina, Mandragora dopo la sconfittadi Losanna: “Dobbiamo trovare la forza di reagire”

Rolando Mandragora e Sohm commentano la difficile situazione della Fiorentina dopo la sconfitta in Conference League, sottolineando la necessità di reagire e restare uniti.

La Fiorentina affronta un momento complicato dopo l’ennesima sconfitta stagionale, questa volta in Conference League a Losanna. Rolando Mandragora ha parlato ai microfoni di Sky, sottolineando la necessità di reagire e la difficoltà della situazione che la squadra sta vivendo. Anche Sohm è intervenuto, evidenziando la necessità di restare uniti e di trovare una soluzione per uscire dalla crisi.

Mandragora: “Bisogna trovare la forza di reagire” 

Rolando Mandragora ha commentato la sconfitta della Fiorentina, spiegando: “Se si può uscire da una situazione come questa? Di sicuro dobbiamo cercare di farlo”. Il centrocampista viola ha aggiunto: “Bisogna trovare la forza di reagire, la situazione si sta facendo sempre più difficile e complicata, noi dobbiamo essere i primi”. Mandragora ha anche voluto chiarire un episodio avvenuto durante la partita, relativo alla fascia da capitano: “Non mi permetterei mai di buttarla per terra. E’ scivolata, l’ha presa Viti e l’ha data a Pablo Marì che nella distinta era il vice capitano designato”. Mandragora ha poi ribadito: “Forse abbiamo parlato fin troppo finora, dobbiamo reagire con i fatti, scavando in noi. Siamo delusi, arrabbiati”.

Sohm: “Dobbiamo più che mai stare uniti” 

Sohm ha espresso la sua opinione sulla situazione della squadra, dicendo: “Non so perché non riusciamo a reagire. So solo che adesso dobbiamo più che mai stare uniti”. Alla domanda se la squadra sia poco compatta in campo, Sohm ha risposto: “Non lo so. Se ne è discusso tanto”. Il giocatore ha poi aggiunto: “Se è anche una questione di testa? C’è anche paura, non possiamo fare peggio di così, bisogna cercare una soluzione perché non dobbiamo continuare in questo modo”.

le ultime news