Fiorentina, avanti con Paolo Vanoli dopo il confronto al Viola Park

La società conferma Paolo Vanoli alla guida della squadra dopo la sconfitta contro il Verona. Prosegue il silenzio stampa e il ritiro in vista dei prossimi impegni di campionato e Conference League.

La Fiorentina prosegue il suo percorso con Paolo Vanoli in panchina. Dopo la sconfitta interna contro il Verona, la società ha scelto di mantenere la fiducia nel tecnico. La decisione è emersa dal Viola Park, dove si è svolto un confronto tra le parti all’indomani della gara.

Silenzio stampa e ritiro prolungato

Dopo la sconfitta con il Verona, la Fiorentina ha deciso di adottare il silenzio stampa. La squadra è stata mandata in ritiro “fino a data da destinarsi”, secondo quanto comunicato dalla società. Il provvedimento dovrebbe durare almeno fino alla prossima partita di campionato, in programma domenica al Franchi contro l’Udinese. La società non ha fornito ulteriori dettagli sulle motivazioni del silenzio stampa o sulla durata precisa del ritiro.

Giovedì la sfida in Conference League

Nel frattempo, la Fiorentina si prepara all’impegno di Conference League previsto giovedì sera in Svizzera contro il Losanna. Paolo Vanoli, chiamato a sostituire l’esonerato Stefano Pioli a inizio novembre, ha diretto l’allenamento della squadra nella mattinata successiva alla sconfitta. Secondo quanto trapela dal Viola Park, Vanoli dovrebbe essere ancora alla guida della squadra anche per la trasferta europea..

le ultime news