Federica Pellegrini: quattro generazioni di donne nello scatto social

Non è certo facile destreggiarsi tra lavoro e impegni televisivi, ma lo scorso weekend Federica Pellegrini è riuscita a trascorrere del tempo libero con la sua famiglia. Infatti, l’obiettivo dell’ex nuotatrice, che vedremo presto a Ballando con le Stelle, è quello di godersi ancora degli attimi con i suoi cari, prima di spostarsi a Roma.

L’amore per la famiglia è evidente anche da uno degli ultimi post condivisi qualche giorno fa, dove la Pellegrini ha pubblicato dei dolci scatti in bianco e nero insieme alla nonna e alla mamma. La nonna ha in braccio la piccola Matilde e per celebrare questa reunion al femminile è stata aggiunta una simpatica didascalia che dice: “Quattro generazioni di donne. Ciao Nonnaaaaa ci vediamo in tv”.

Questi scatti così privati e personali hanno intenerito i fan di Federica che hanno molto apprezzato questa incursione nella sua vita personale. Dal post poi si può intuire come stia crescendo in fretta Matilde che seguirà la mamma nella sua prossima avventura televisiva.

Infatti, Federica Pellegrini ha confermato che marito e figlia verranno con lei nella capitale per tutta la durata del programma in quanto non vuole assolutamente separarsi dalla bambina che sta ancora allattando.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Gli accumulatori seriali sono persone affette da disposofobia, un disturbo che porta ad avere paura di eliminare gli oggetti per un legame affettivo o perché si pensa che potranno tornare utili