Federica Pellegrini e le mille emozioni da mamma della piccola Matilde

Da quando ha lasciato l’attività agonistica Federica Pellegrini è moglie e madre felice, come testimoniano i tanti scatti pubblicati via social che la ritraggono insieme al marito Matteo Giunta e alla figlia Matilde.

L’ultimo post dell’ex campionessa di nuoto ha mostrato delle tenere immagini dei neogenitori emozionati insieme alla loro piccola. Soprattutto negli occhi di Federica si coglie una luce particolare, quella che può sprigionare soltanto una madre innamorata della propria figlia. Non a caso il messaggio che accompagna le foto è: “Too much love”.

Tra i commenti dei fan c’è chi scherza sulla simpatica cresta di capelli della bambina che ha da poco compiuto sei mesi. Per l’occasione Federica aveva pubblicato degli scatti di Matilde in braccio alla nonna mentre è intenta ad accarezzare un cavallo a Livigno. L’hashtag #nonnapower dice tutto sulla riconoscenza dell’ex atleta verso la madre e in generale verso entrambi i genitori che le danno una grande mano con la bimba.

Oltre alla vita da mamma però Federica potrebbe tornare in tv con una nuova esperienza. Infatti, La Divina ha già preso parte ad alcune trasmissioni come Italia’s Got Talent e Pechino Express e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Come ammesso dalla stessa Pellegrini la trattativa con Milly Carlucci è iniziata nel 2012, ma negli anni non è mai arrivato il momento giusto. Chissà se vedremo la campionessa in pista da ballo, ma intanto potrà continuare a godersi serenamente questi primi mesi da mamma.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?