Federica Pellegrini ha annunciato attraverso i social che diventerà di nuovo mamma. L’ex campionessa di nuoto ha condiviso la notizia con i suoi follower pubblicando una foto in cui mostra il pancione, circondata dalle mani del marito Matteo Giunta e della figlia Matilde, che a gennaio compirà due anni.
Annuncio social e foto di famiglia
La notizia della seconda gravidanza è stata data direttamente da Federica Pellegrini tramite un post su Instagram. Nella foto pubblicata, si vede la nuotatrice con il pancione, insieme al marito Matteo Giunta e alla loro primogenita Matilde. La didascalia scelta da Pellegrini per accompagnare l’immagine è stata “Piovono polpette”, una frase che ha subito attirato l’attenzione dei fan. L’immagine è stata interpretata come un annuncio inequivocabile dell’arrivo di un nuovo membro nella famiglia.
Il messaggio per la futura figlia
Federica Pellegrini ha voluto anche svelare il sesso della bambina con un messaggio diretto alla futura figlia. “Ti aspettiamo piccolina…”, ha scritto la nuotatrice nel post, confermando così che si tratta di una femmina. La scelta di condividere il momento sui social ha raccolto numerosi messaggi di auguri e congratulazioni da parte dei fan e degli amici della coppia.
La famiglia Pellegrini-Giunta si allarga
La primogenita Matilde, nata nel gennaio 2023, avrà presto una sorellina. Secondo quanto riportato dalle fonti, la famiglia Pellegrini-Giunta si prepara ad accogliere la seconda figlia. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dai follower della coppia, che hanno commentato numerosi il post pubblicato da Federica Pellegrini. La nuotatrice e il marito Matteo Giunta hanno scelto di condividere questo momento speciale con una foto di famiglia, mostrando la loro gioia per l’arrivo della nuova bambina.
