La Roma si prepara alla trasferta in Francia per la gara d’esordio in Europa League contro il Nizza. La squadra ha svolto la rifinitura a Trigoria, dove si sono rivisti in gruppo Hermoso e Wesley, entrambi recuperati dai rispettivi problemi fisici. Paulo Dybala, invece, continua il suo percorso di recupero lavorando ancora a parte.
Hermoso e Wesley recuperati
Hermoso e Wesley hanno smaltito i problemi fisici che li avevano tenuti fuori nelle scorse settimane. Entrambi sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra durante la rifinitura a Trigoria. La loro presenza in gruppo rappresenta una buona notizia per lo staff tecnico, che potrà contare su due alternative in più per la sfida contro il Nizza. I due giocatori sono apparsi in buone condizioni durante la seduta.
Dybala ancora a parte, Bailey out
Paulo Dybala prosegue il lavoro differenziato. L’argentino, dopo i nuovi accertamenti che hanno dato riscontri positivi, è tornato a correre. Secondo quanto riportato, Dybala punta a rientrare tra i convocati nella gara di domenica contro il Verona. Situazione diversa per Bailey: la lesione del giamaicano richiede più tempo per il recupero e il suo rientro dovrebbe avvenire direttamente dopo la prossima sosta per le nazionali.
Conferenza stampa di Gasperini ed El Aynaoui
Alle 19.30 di oggi è prevista la conferenza stampa di Gasperini ed El Aynaoui. I due interverranno per presentare la sfida contro il Nizza e rispondere alle domande dei giornalisti. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato fornito sulle tematiche che verranno affrontate durante l’incontro con la stampa.
