Europa League, designati gli arbitri per Roma-Lille e Bologna-Friburgo

Erik Lambrechts e Nenad Minakovic sono stati scelti per dirigere le partite di Europa League di Roma e Bologna, entrambe in programma giovedì alle 18.45.

Sono stati ufficializzati i nomi degli arbitri che dirigeranno le partite di Europa League di Roma e Bologna. Le due squadre italiane giocheranno in casa, rispettivamente contro Lille e Friburgo.

Arbitro belga per Roma-Lille 

La sfida tra Roma e Lille, che si disputerà allo stadio Olimpico, sarà affidata al direttore di gara belga Erik Lambrechts. La designazione è stata comunicata ufficialmente dagli organi competenti. Lambrechts verrà coadiuvato dai connazionali Jo De Weirdt e Kevin Monteny come assistenti; il quarto uomo sarà Jasper Vergoote, mentre alla Var ci saranno il belga Bram Van Driessche e il portoghese Tiago Martins.

Minakovic per Bologna-Friburgo 

Per quanto riguarda il Bologna, la partita contro il Friburgo, che si giocherà al Dall’Ara, sarà arbitrata dal serbo Nenad Minakovic, con i connazionali Nikola Borovic e Bosko Boskovic guardalinee: il quarto ufficiale di gara sarà Milan Mitic, mentre alla Var ci saranno il croato Ivan Bebek e lo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

Orario e dettagli delle partite 

Entrambe le gare sono in programma giovedì alle 18.45. Roma e Bologna giocheranno davanti al proprio pubblico, rispettivamente allo stadio Olimpico e al Dall’Ara. 

le ultime news