Europa League, Angelino torna tra i convocati della Roma dopo oltre due mesi

Angelino rientra tra i convocati della Roma per la sfida di Europa League contro il Celtic, dopo un'assenza di oltre due mesi dovuta a una bronchite asmatica. Il giocatore ha ricevuto il via libera dai medici e sarà a disposizione per la partita.

Angelino è di nuovo tra i convocati della Roma. Il giocatore spagnolo torna a disposizione dopo oltre due mesi e mezzo di assenza e sarà presente per la partita di Europa League contro il Celtic. Il rientro arriva dopo che i medici hanno dato il via libera, permettendo così al tecnico di inserirlo nella lista per la trasferta europea.

Il ritorno di Angelino 

Angelino era rimasto fuori dalla lista dei convocati ufficialmente per una bronchite asmatica. Dopo un periodo di recupero e controlli medici, il giocatore ha ricevuto l’ok dai dottori per tornare a disposizione della squadra.

Preparazione della squadra a Glasgow 

La squadra effettuerà la rifinitura questa sera a Glasgow, dopo la conferenza stampa prevista per le 18.30 italiane. In conferenza parleranno il tecnico Gian Piero Gasperini e Hermoso. La presenza di Angelino tra i convocati rappresenta una novità rispetto alle ultime uscite della Roma, che aveva dovuto fare a meno del giocatore nelle precedenti partite europee e di campionato.

Le condizioni di Angelino

Secondo quanto comunicato, la bronchite asmatica aveva tenuto Angelino lontano dal campo per un periodo prolungato. In questi giorni, i medici hanno valutato le sue condizioni e hanno dato il via libera per il ritorno tra i convocati. Il giocatore sarà quindi a disposizione per la partita contro il Celtic, come confermato dalla lista ufficiale diramata dalla società.

le ultime news