È Sinner-mania: il numero uno del tennis protagonista della cena-evento di Gucci a Londra

Lo storico torneo di Wimbledon è alle porte e Jannik Sinner è già sbarcato a Londra per allenarsi, ma è anche molto attivo con diverse attività extra sportive e impegni con gli sponsor. Infatti, il neo numero uno del tennis mondiale è global ambassador del noto marchio Gucci e per questo è stata organizzata una cena privata in suo onore.

L’atleta è arrivato all’evento vestito con un completo nero sobrio ed elegante e sneakers bianche e a fargli compagnia c’erano diverse star e personalità del mondo dello spettacolo.

Il party si è tenuto il 26 giugno al St. Restaurant di Londra e all’ingresso sono sfilati personaggi noti come Salma Hayek, Ryan Gosling, Joe Alwyn, Kingsley Ben-Adir, Poppy Delevingne, Hannah Dodd e Sabato De Sarno, direttore artistico della maison.

Questo è l’ennesimo capitolo del rapporto consolidato tra Sinner e Gucci, con il tennista azzurro che sta diventando una vera icona dello sport mondiale.

Già nel 2023 il giocatore si era presentato sui prati di Wimbledon con un borsone griffato Gucci, cosa insolita considerando il rigido dress-code della competizione. Anche in occasione del Roland Garros 2024 l’altoatesino era entrato in campo con un accessorio Gucci X Head.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane