Del Piero: “Juve, nulla è impossibile”. L’ex capitano parla del momento bianconero

Alessandro Del Piero interviene da Doha durante la presentazione dei palinsesti natalizi di Sky Sport e commenta la stagione della Juventus, sottolineando le difficoltà e l'importanza dell'aspetto mentale.

Alessandro Del Piero ha inviato un messaggio ai tifosi della Juventus durante un collegamento da Doha in occasione della presentazione dei palinsesti natalizi di Sky Sport. L’ex capitano bianconero ha parlato delle difficoltà della stagione in corso, sottolineando che “nulla è impossibile” per la squadra.

Le parole di Del Piero sulla stagione della Juventus 

Del Piero ha spiegato: “È un anno non semplice con il cambio dell’allenatore”. L’ex numero 10 ha poi aggiunto: “L’aspetto mentale è difficile da costruire ma è fondamentale. Mi auguro, da tifoso della Juventus, che possa esserci questo seguito. Vincere è sempre stata la mia priorità”. Del Piero sarà protagonista di una produzione originale di Sky, “1996, l’anno di Del Piero”, in onda in due episodi il 6 e il 12 gennaio.

Il ricordo della Champions League e il messaggio alla squadra 

Del Piero ha ricordato il suo gol contro il Borussia Dortmund nella stagione che portò la Juventus a vincere la Champions League e la Coppa Intercontinentale. L’ex capitano ha sottolineato: “In quella gara ci mancavano Vialli e Ravanelli che era il nostro attacco titolare, giocavamo in un palcoscenico importante io, Padovano e Di Livio che avevamo complessivamente una cinquantina di presenze nella Juve e siamo riusciti a vincere contro una grande squadra. È la dimostrazione che nulla è impossibile”.

La presentazione dei palinsesti Sky Sport

 Alla presentazione degli eventi in diretta e delle produzioni originali di Sky Sport erano presenti in platea Federico Ferri, direttore di Sky Sport, e Giuseppe De Bellis, executive vice president sport, news and entertainment di Sky Italia.

le ultime news