Dazn si prepara a raccontare la nuova stagione del massimo campionato italiano con una squadra arricchita da nuovi opinionisti e format. L’offerta editoriale punta su volti noti e su alcune leggende del calcio, con l’obiettivo di coinvolgere ancora di più i tifosi durante le dirette e gli approfondimenti.
Nuovi opinionisti e Legend in studio
Dazn conferma la presenza di Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Giusy Meloni, Pierluigi Pardo, Andrea Stramaccioni, Massimo Ambrosini, Ciro Ferrara, Dario Marcolin, Fabio Bazzani, Emanuele Giaccherini, Alessandro Budel e Luca Marelli. A questi si aggiungono nuove “Legend” nel ruolo di opinionisti: oltre a Bobo Vieri, arrivano David Trezeguet e Hernanes. Secondo quanto riportato, nel corso della stagione alcune delle Legend più importanti della Serie A saranno presenti sia in studio sia a bordocampo per arricchire il racconto delle partite.
Nuovi programmi per la Serie A
La principale novità della stagione è “Fuoriclasse – Serie A Show”, il nuovo show live della domenica sera che partirà dalla quarta giornata. Si tratta di un appuntamento fisso nel post-partita del match clou della giornata. Diletta Leotta sarà per la prima volta alla guida del programma serale di punta dedicato alla Serie A Enilive. Novità anche al sabato con “VAMOS! – Il Sabato della Serie A”, in onda dalle 17 a mezzanotte. Dopo il debutto mattutino durante il mondiale per club, il programma entra in pianta stabile nella fascia serale e sarà condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la presenza fissa di Hernanes e anche di Emanuele Giaccherini.
Analisi e commenti tecnici il lunedì
Dazn introduce anche “4,3,2,1”, il nuovo show del lunedì dedicato alle analisi approfondite e al commento tecnico dei telecronisti. Il programma vedrà la partecipazione di Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni ed Edoardo Testoni, che offriranno il loro punto di vista sulle partite del weekend.