Champions League: le designazioni arbitrali per Napoli-Chelsea, Dortmund-Inter, Monaco-Juventus e Union SG-Atalanta

Le scelte dell'Uefa per gli arbitri delle partite di Champions League in programma mercoledì alle 21, con dettagli su assistenti e VAR per ogni match.

L’Uefa ha ufficializzato le designazioni arbitrali per le partite della fase a gironi della Champions League in programma mercoledì alle 21. Tra le sfide più attese, Napoli-Chelsea sarà diretta dal francese Clement Turpin, mentre Dortmund-Inter è stata affidata al romeno István Kovacs. Ecco tutti i dettagli sulle squadre arbitrali delle principali partite.

Turpin per Napoli-Chelsea 

Per la sfida tra Napoli e Chelsea, l’Uefa ha scelto Clement Turpin come arbitro principale. Ad assisterlo ci saranno Nicolas Danos e Benjamin Pages, mentre il quarto ufficiale sarà Ruddy Buquet. Al VAR è stato designato Jerome Brisard, con Bastien Dechepy come assistente VAR. Tutti i componenti della squadra arbitrale provengono dalla Francia. La partita, valida per l’ultima giornata della fase a gironi, si giocherà mercoledì alle 21.

Kovacs per Dortmund-Inter

Dortmund-Inter sarà arbitrata dal romeno István Kovacs. Gli assistenti saranno Mihai Marica e Ferencz Tunyogi, mentre il quarto uomo sarà Szabolcs Kovacs. Al VAR è stato scelto l’olandese Rob Dieperink, con il polacco Tomasz Kwiatkowski come assistente VAR. 

Le altre designazioni: Monaco-Juventus e Union SG-Atalanta

Per la partita tra Monaco e Juventus, l’arbitro sarà lo spagnolo José María Sánchez, assistito da Raul Cabanero e Inigo Prieto. Il quarto ufficiale sarà Mateo Busquets Ferrer, mentre al VAR ci sarà Cesar Soto Grado, con il portoghese Andrè Narciso come assistente VAR. Union SG-Atalanta sarà invece diretta dall’inglese Michael Oliver, con Stuart Burt e Ian Hussin come assistenti, Andrew Madley come quarto uomo, Stuart Attwell al VAR e Darren England come assistente VAR.

le ultime news