Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha espresso il suo disappunto per le ultime due sconfitte della squadra contro Como e Lecce. Dopo una serie positiva di sei partite, il ritorno dalla sosta ha visto il Torino incappare in due risultati negativi che hanno lasciato perplesso il presidente.
Blackout dopo la sosta
Cairo ha dichiarato: “Eravamo reduci da sei partite ben giocate e con buoni risultati con squadre impegnative, è inspiegabile come al ritorno dalla sosta siamo incappati in due sconfitte brutte contro Como e Lecce”. Il presidente ha sottolineato come la squadra avesse mostrato solidità e buone prestazioni prima della pausa, rendendo ancora più difficile comprendere il calo improvviso.
La richiesta di una reazione
Ai microfoni di Sky, Cairo ha aggiunto: “Sono molto rammaricato, dobbiamo tirarci su le maniche e lavorare e recuperare quel tipo di gioco e compattezza che ci hanno fatto fare punti senza mai perdere e facendo bene”. Il presidente ha quindi invitato la squadra a reagire e a ritrovare la compattezza che aveva caratterizzato le precedenti uscite.
La situazione dell’allenatore Baroni
Sulla posizione dell’allenatore Marco Baroni, Cairo ha detto: “Sono fiducioso che il mister possa trovare la quadra perché è un Toro che ha fatto cinque volte clean sheet con squadre come Bologna, Roma, Napoli e Juve, ma non mi spiego a volte certi momenti di totale appannamento come successo col Como”. Baroni, in 13 giornate, ha raccolto 14 punti, con la squadra a +4 sulla zona retrocessione.
