Buon compleanno Federica Pellegrini: la dolce dedica del marito

Oggi la Divina dello sport italiano compie 36 anni e per Federica Pellegrini questo è un compleanno speciale in quanto è il primo da mamma di Matilde che ha da poco compiuto 7 mesi. Questo 5 agosto è importante anche per un altro motivo: è la prima Olimpiade che l’ex nuotatrice non vive al Villaggio Olimpico e nelle corsie della piscina.

Federica intanto è a Parigi con tutta la famiglia dal giorno della cerimonia di apertura, alla quale ha assistito nonostante la pioggia battente che cadeva su Parigi. In qualità di membro del CIO, il Comitato Olimpico Internazionale, ha anche avuto l’onore di premiare le atlete della sua gara, i 200 stile libero.

In questa giornata il marito Matteo Giunta non ha perso tempo per farle gli auguri con un post Instagram che include una foto di Federica con la piccola Matilde sulle spalle e una dedica: “Il mio mondo. Tanti Auguri Tata mia”.

Queste settimane sono certamente piene di nostalgia per l’ex atleta veneta che non ha nascosto le emozioni provate per queste Olimpiadi che guarderà dagli spalti. Infatti, al Corriere della Sera ha dichiarato: “È la prima volta da vent’anni a questa parte che non la nuoto, questa finale. Ma va bene così. C’è un tempo per ogni cosa. Ad Atene avevo sedici anni: una ragazzina. Adesso, tra meno di una settimana, ne compio trentasei. È una nuova vita: faccio la mamma di Matilde, la moglie di Matteo”.

Nel frattempo Federica Pellegrini è già pronta per nuove avventure e come ha annunciato sui social sarà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Non ci resta che attenderla sulla pista da ballo!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare