Bryan Zaragoza si presenta: “È successo tutto all’improvviso. Non ci ho pensato un secondo quando la Roma ha chiamato”

Le prime parole di Bryan Zaragoza da nuovo giocatore della Roma, tra aspettative, ambizioni e la voglia di lavorare con Gasperini.

Bryan Zaragoza ha parlato ai canali ufficiali della Roma dopo l’annuncio del suo arrivo nel club giallorosso. L’attaccante spagnolo ha espresso entusiasmo per la nuova avventura e ha condiviso le sue prime impressioni sulla trattativa e sulle aspettative per la stagione.

La scelta della Roma 

“È successo tutto all’improvviso”, ha raccontato Zaragoza riguardo al trasferimento. “Da un giorno all’altro mi hanno detto che c’era questa opportunità, non ci ho pensato un secondo, ho detto che volevo venire alla Roma”. L’attaccante ha sottolineato come la decisione sia stata immediata, senza esitazioni, appena ricevuta la chiamata dal club capitolino.

Le aspettative di Zaragoza 

“Ho un’aspettativa grande, voglio essere importante per il club e vincere dei titoli. Spero di giocare in Champions il prossimo anno”, ha dichiarato Zaragoza. Il giocatore ha evidenziato la sua ambizione di lasciare il segno nella nuova squadra e di contribuire al raggiungimento di traguardi importanti, sia a livello personale che collettivo.

Il rapporto con Gasperini 

Parlando del suo nuovo allenatore, Zaragoza ha detto: “Gasperini lo conosco, l’anno scorso mi piaceva molto come giocava l’Atalanta. Non vedo l’ora di iniziare e vedere quello che mi può dare per crescere sempre di più”. L’attaccante ha mostrato curiosità e voglia di apprendere dal tecnico, sottolineando l’ammirazione per il gioco espresso dall’Atalanta nella passata stagione.

le ultime news