Berrettini e Zucchero: l’incontro che non ti aspetti

Cosa hanno in comune il campione di tennis Matteo Berrettini e il cantante Zucchero? Apparentemente nulla, ma i due hanno avuto modo di conoscersi prima del concerto del cantante emiliano nel Principato di Monaco.

Infatti, appena prima di iniziare lo show al Grimaldi Forum di Monaco Zucchero è stato raggiunto dal tennista romano nel suo camerino. I due hanno scattato insieme delle foto di rito, con tanto di racchetta da tennis autografata e donata al cantautore.

Per fissare il momento Berrettini ha pubblicato sull’account Instagram un post con gli scatti dell’incontro e un messaggio che dice: “Alla fine abbiamo tutti bisogno di un’overdose d’Amore”. Insomma, lo sportivo ha voluto ringraziare Zucchero per l’ospitalità.

Dopo la data monegasca, il tour mondiale del cantante prosegue in giro per l’Europa. Invece Berrettini è reduce dal torneo di Wimbledon nel quale è stato sconfitto in un derby tutto italiano con il connazionale Sinner.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dallo scorso 1° luglio si è ufficialmente conclusa l’era del mercato tutelato per passare al mercato libero che sarà l’unica modalità di fornitura energetica