Australian Open: Fritz supera Wawrinka e sfiderà Musetti agli ottavi

Taylor Fritz batte Stan Wawrinka in quattro set e si prepara ad affrontare Lorenzo Musetti agli ottavi di finale dell'Australian Open. Ben Shelton avanza dopo aver eliminato Valentin Vacherot.

Taylor Fritz si è qualificato per gli ottavi di finale dell’Australian Open dopo aver battuto Stan Wawrinka in quattro set. Il tennista statunitense, numero 9 del ranking mondiale, ha avuto la meglio sullo svizzero con il punteggio di 7-6, 2-6, 6-4, 6-4. Fritz affronterà ora Lorenzo Musetti nel prossimo turno del torneo.

Fritz elimina Wawrinka e trova Musetti 

Il match tra Taylor Fritz e Stan Wawrinka si è concluso in quattro set. Fritz ha vinto il primo set al tie-break, poi ha ceduto il secondo, ma è riuscito a imporsi nei successivi due parziali. Il punteggio finale è stato 7-6, 2-6, 6-4, 6-4. Con questa vittoria, Fritz si prepara a sfidare Lorenzo Musetti agli ottavi di finale dell’Open d’Australia.

Shelton avanza contro Vacherot 

Anche Ben Shelton ha superato il turno, battendo il monegasco Valentin Vacherot in tre set con il punteggio di 6-4, 6-4, 7-6. Shelton, testa di serie numero 7 e semifinalista nella scorsa edizione, affronterà nel prossimo turno uno tra Marin Cilic e Casper Ruud. “Il recupero sarà la cosa più importante”, ha dichiarato Shelton al termine della partita. Il tennista statunitense ha aggiunto: “Senza il tetto, non sono sicuro che sarei arrivato fino in fondo”.

le ultime news