Atp Washington: eliminati Cobolli e Arnaldi, Bolelli-Vavassori in semifinale nel doppio

Cobolli e Arnaldi escono agli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Washington. Nel doppio, Bolelli e Vavassori raggiungono la semifinale.

Flavio Cobolli e Matteo Arnaldi sono stati eliminati agli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Washington. I due tennisti italiani erano gli ultimi azzurri rimasti in gara nel tabellone del singolare. Nel doppio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori continuano il loro percorso e raggiungono la semifinale.

Cobolli fuori contro Tiafoe 

Flavio Cobolli, numero 18 del ranking mondiale, ha affrontato lo statunitense Frances Tiafoe, undicesimo nella classifica Atp. Il match si è concluso con la vittoria di Tiafoe per 6-1 6-4. Il 23enne fiorentino non è riuscito a contrastare il ritmo dell’avversario, che ha chiuso la partita in due set senza particolari difficoltà. Cobolli era l’ultimo italiano rimasto nel tabellone insieme ad Arnaldi.

Arnaldi battuto da Fritz 

Matteo Arnaldi, numero 44 del mondo, ha incontrato il numero 4 della classifica Atp, Taylor Fritz. L’americano si è imposto con il punteggio di 6-3 6-4. Arnaldi, 24 anni, non è riuscito a ribaltare il pronostico e ha ceduto in due set. Con la sua eliminazione, si è conclusa la corsa degli italiani nel singolare del torneo di Washington.

Bolelli e Vavassori in semifinale nel doppio 

Nel tabellone del doppio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno raggiunto la semifinale. La coppia italiana è l’unica rappresentanza azzurra ancora in gara nel torneo. Il loro percorso prosegue dopo l’uscita di scena di Cobolli e Arnaldi dal singolare.

le ultime news