Atp Finals Torino: Sinner esordisce lunedì sera, possibile derby con Musetti

Jannik Sinner debutterà lunedì sera alle Atp Finals di Torino. L'avversario sarà definito dopo la finale di Atene tra Musetti e Djokovic. Ecco il programma completo delle prime giornate.

Jannik Sinner farà il suo esordio alle Atp Finals di Torino lunedì sera. Il tennista italiano scenderà in campo nella sessione serale, non prima delle 20:30, contro un avversario che sarà definito nelle prossime ore. Potrebbe trattarsi del canadese Felix Auger Aliassime oppure di Lorenzo Musetti, qualora quest’ultimo dovesse vincere il torneo di Atene.

Programma della domenica: doppio e big match 

La giornata di domenica alle Atp Finals inizierà alle 11:30 con il doppio tra Granollers/Zeballos e Krawietz/Puetz. A seguire, non prima delle 14, Carlos Alcaraz affronterà Alex De Minaur in singolare. La sessione serale prenderà il via non prima delle 18 con il doppio che vedrà impegnati gli italiani Bolelli e Vavassori contro i britannici Julian Cash e Lloyd Glasspool. Dopo le 20:30, è in programma il match tra Sasha Zverev e Ben Shelton.

Lunedì: Sinner in campo dopo una giornata ricca di incontri 

Lunedì la giornata si aprirà alle 11:30 con il doppio Arevalo/Pavic contro Salisbury/Skupski. Successivamente, spazio al singolare tra Novak Djokovic e Taylor Fritz. Prima della partita serale di Sinner, si disputerà il doppio Heliovaara/Patten contro Harrison/King. L’attesa per l’esordio di Sinner cresce, mentre si attende di conoscere il nome del suo avversario, che potrebbe essere deciso dalla finale di Atene tra Musetti e Djokovic.

Possibile derby italiano tra Sinner e Musetti

L’avversario di Sinner potrebbe essere Lorenzo Musetti, nel caso in cui il tennista italiano dovesse vincere la finale di Atene contro Novak Djokovic, in programma domenica alle 16. In alternativa, Sinner potrebbe affrontare il canadese Felix Auger Aliassime. La conferma definitiva arriverà dopo la conclusione della finale di Atene.

le ultime news