Anticipo Serie A: Torino Cagliari 2-0, doppietta di un super Adams. Vanoli: “Una grande gioia”

Adams protagonista nella vittoria del Torino sul Cagliari con una doppietta.

Doppietta di Adams: il Torino supera il Cagliari

Il Torino conquista una vittoria importante contro il Cagliari nel match valevole per la 22ª giornata di Serie A. La partita, che si è disputata in casa dei granata, ha visto brillare la stella di Adams, protagonista assoluto con una doppietta.

Una partenza fulminante

Il match è iniziato con grande intensità da parte della squadra di casa. Adams, già al 6° minuto di gioco, ha portato in vantaggio il Torino, facendo esplodere la gioia dei tifosi sugli spalti. Un gol che ha dato subito la giusta carica al team e messo sotto pressione il Cagliari, costretto a rincorrere fin dalle prime battute dell’incontro.

Adams ancora a segno nella ripresa

Nel secondo tempo, l’efficacia e il talento di Adams mettono definitivamente KO il Cagliari. È al 61° minuto che l’attaccante del Torino ha trovato la rete per la seconda volta, siglando il definitivo 2-0 e mettendo al sicuro un successo fondamentale per i sogni granata. Grazie a questi tre punti, il Toro raggiunge l’Udinese in decima posizione a quota 26. La formazione allenata da Davide Nicola resta invece al quattordicesimo posto con 21 punti all’attivo

Le parole di Vanoli nel post-partita

Dopo aver vinto solo due volte degli ultimi quattro mesi Vanoli si è presentato ai microfoni di Dazn visibilmente soddisfatto: “Una grande gioia, la cercavamo da tempo. Eravamo sulla strada giusta perché venivamo da ottime prestazioni, recuperando anche risultati importanti. E’ la ciliegina sulla torta per il lavoro che stiamo facendo. A volte in un campionato ci sono partite che ti danno autostima anche se non arriva la vittoria. A Firenze abbiamo disputato un’ottima partita. Da un mese sto vedendo la squadra più vicina alla mia mentalità e penso che oggi la vittoria sia stata meritata. Possiamo essere più fluidi, ma è normale che ci sia un po’ di frenesia se non vinci da tempo”, ha dichiarato l’allenatore a fine partita.

le ultime news