Andrea Belotti accolto dai tifosi al suo arrivo a Cagliari: “Non vedo l’ora di iniziare”

Andrea Belotti è stato accolto da decine di tifosi all'aeroporto di Cagliari. L'attaccante, appena arrivato dal Benfica, ha dichiarato di essere pronto e motivato per la nuova avventura in rossoblù.

Decine di tifosi hanno accolto Andrea Belotti all’aeroporto di Cagliari, dove si è registrata una grande ressa per il nuovo acquisto rossoblù. L’ex attaccante del Benfica è stato salutato da cori e ha ricevuto la sciarpa del Cagliari, tra numerosi incoraggiamenti come “spacca tutto” e “vedrai che qui rinasci”. Belotti ha rilasciato le sue prime dichiarazioni subito dopo essere uscito dal settore arrivi, confermando la rapidità della trattativa che lo ha portato in Sardegna a mercato quasi chiuso.

Trattativa lampo e prime parole di Belotti 

“È accaduto tutto molto velocemente – ha detto l’ex granata – se è andata bene vuol dire che c’era la volontà da entrambe le parti”. Belotti ha poi parlato delle sue sensazioni per la nuova stagione: “Sensazioni positive, ho già visto la squadra, c’è un grande potenziale”. L’attaccante si è detto subito pronto a mettersi a disposizione di Pisacane: “Dal mondiale per club in poi non mi sono mai fermato. So di stare bene. E non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi”.

Accoglienza calorosa e ufficialità dell’acquisto

 L’acquisto di Belotti a titolo definitivo è stato ufficializzato ieri. L’arrivo dell’attaccante ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi, che hanno affollato l’aeroporto per accoglierlo con cori e messaggi di sostegno. La trattativa si è conclusa nelle ultime ore di mercato, con il giocatore che ha subito mostrato entusiasmo per la nuova avventura.

Prossimi passi per l’attaccante 

Belotti avrà ora due settimane di tempo per conoscere meglio l’allenatore Pisacane e i nuovi compagni di squadra. L’ultima parola sull’esordio spetterà al tecnico. In ballo c’è la possibilità di vedere Belotti in campo già nella prossima partita casalinga contro il Parma, in programma sabato 13 settembre alle 15.

le ultime news