Milan, Allegri: “Piena sinergia con la società sul mercato”

Massimiliano Allegri parla da Singapore della situazione mercato del Milan e delle prospettive per la nuova stagione, sottolineando la collaborazione con la società e la fiducia nei giocatori a disposizione.

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa a Singapore, dove il Milan si prepara ad affrontare l’Arsenal in amichevole. Il tecnico rossonero ha fatto il punto sulla situazione del mercato e sulle prospettive per la nuova stagione, ribadendo la piena collaborazione con la società e la fiducia nel gruppo a disposizione.

Sinergia totale sul mercato 

“C’è piena e totale sinergia, la società sta lavorando per far sì che il 31 agosto la squadra sia competitiva per il campionato e la Supercoppa e prima ancora per la Coppa Italia”, ha dichiarato Allegri. Il tecnico ha sottolineato come la dirigenza sia impegnata per costruire una rosa all’altezza degli impegni che attendono il Milan nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Nuova stagione, nuovo staff 

Allegri ha voluto chiudere il capitolo della passata stagione, invitando tutti a guardare avanti: “Bisogna guardare avanti e non indietro, sia nel bene che nel male. Quello che è stato è una questione chiusa. Inizia una nuova stagione con uno staff tecnico diverso. Io sono molto fiducioso”. Il tecnico ha evidenziato il cambiamento all’interno dello staff e la volontà di affrontare la nuova annata con un approccio positivo.

Fiducia nei giocatori 

“Ho a disposizione giocatori con valori tecnici e morali importanti”, ha aggiunto Allegri. Il tecnico ha espresso soddisfazione per il gruppo che sta allenando, sottolineando la qualità sia tecnica sia morale dei calciatori presenti in rosa. Secondo Allegri, questi elementi saranno fondamentali per affrontare al meglio le sfide che attendono il Milan.

le ultime news