Allegri aggiorna sulle condizioni di Pulisic, Rabiot e Gimenez prima di Parma-Milan

Massimiliano Allegri fa il punto sugli infortunati del Milan alla vigilia della sfida contro il Parma, parlando del recupero di Pulisic e delle condizioni di Rabiot e Gimenez.

Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati del Milan alla vigilia della partita contro il Parma. Il tecnico ha confermato il recupero di Pulisic e ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di altri giocatori come Rabiot e Gimenez, indicando i tempi di rientro previsti per ciascuno.

Condizioni degli infortunati e rientri previsti 

“Recuperato Pulisic, Estupinan e Jashari stanno meglio. Resterà fuori Rabiot che torna dopo la sosta così come Gimenez ma credo che per il derby sarà a disposizione, vediamo”, ha dichiarato Allegri. Il tecnico ha quindi sottolineato che Pulisic è nuovamente disponibile, mentre Rabiot e Gimenez dovrebbero tornare dopo la sosta. Secondo Allegri, Gimenez potrebbe essere a disposizione per il derby, ma la situazione sarà valutata nei prossimi giorni.

Le condizioni di Pulisic e Leao 

Allegri ha spiegato che “Pulisic ha fatto due allenamenti con la squadra, sta bene fisicamente”. Il tecnico ha poi parlato di Leao e Nkunku, sottolineando la loro prestazione contro la Roma: “Leao e Nkunku hanno fatto bene contro la Roma. Leao ha avuto i crampi perché deve migliorare la condizione perché è stato tanti giorni fermo”. Allegri ha aggiunto: “La normalità è che lui giochi quelle partite, non che siano eventi sporadici. E vale per tutti”.

Focus sulla prossima partita contro il Parma 

Guardando alla sfida contro il Parma, Allegri ha dichiarato: “Domani abbiamo un’altra partita dove ci servono altri tre punti. Dobbiamo giocare bene tecnicamente e sbagliare poco, contro la Roma nella prima mezz’ora abbiamo sbagliato molto”. Il tecnico ha quindi richiamato la squadra a mantenere alta la concentrazione e a limitare gli errori per ottenere un risultato positivo.

le ultime news