Adesso è ufficiale: Victoria Beckham avrà una docuserie tutta sua che dovrebbe debuttare prossimamente in streaming. Dopo la docufiction Beckham dedicata al marito, questa volta l’ex cantante delle Spice Girls dovrebbe prendersi il suo spazio per raccontare qualcosa in più sulla sua vita.
Dalle prime indiscrezioni trapelate sul web sembra che il documentario vada a ripercorrere la sua carriera, dagli esordi musicali al matrimonio con David e fino alla sua attività di stilista e imprenditrice nel settore della moda.
L’annuncio ufficiale del progetto è stato diramato da Netflix nel corso della kermesse Edinburgh TV Festival e nella sinossi si può leggere:
“I suoi giorni da Posh Spice posso anche essere finiti, ma oggi Victoria Beckham ha iniziato un viaggio per costruire un impero della moda e ora i fan potranno finalmente vedere ciò che c’è dietro a tutto questo”, sottintendendo che gran parte della docuserie verterà sulla sua vita professionale.
Nonostante ciò, però, la produzione potrebbe comunque prendere immagini inedite e d’archivio, come già accaduto con suo marito. La speranza dei fan è quindi quella di conoscere finalmente una Victoria inedita.