Verissimo, ospiti e anticipazioni per il weekend del 31 gennaio e 1° febbraio 2026

Verissimo torna con un weekend di puntate speciali, sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio, con ospiti tra musica, cinema, sport e storie di vita straordinarie, da Gigliola Cinquetti a Paolo Campolo, l’eroe del rogo di Capodanno.

Il talk show di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, torna con due nuove puntate ricche di ospiti del mondo dello spettacolo, della musica, della televisione e dello sport. Il programma, in onda sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio, accoglierà in studio personaggi che racconteranno storie personali, nuovi progetti e percorsi professionali.

Sabato 31 gennaio: musica, serie tv e storie di vita

La puntata di sabato si aprirà con l’intervista a Gigliola Cinquetti, icona della musica italiana, che ripercorrerà la sua carriera e i progetti attuali. Silvia Toffanin accoglierà anche gli attori Daniele Pecci e Alessandro Tersigni, protagonisti della nuova serie di Canale 5 “Una nuova vita”. Spazio all’ironia e alla leggerezza con Valeria Graci, mentre Thais Wiggers racconterà il suo nuovo percorso personale e professionale. La puntata affronterà anche temi più delicati: saranno ospitati Simonetta e Giuseppe Mendico, genitori di Paolo, il giovane scomparso a soli 14 anni lo scorso settembre, per condividere la loro storia e il percorso di ricerca di giustizia.

Domenica 1° febbraio: sport, musica e atti eroici

La puntata di domenica, in onda alle 15:30, accoglierà Carlo Conti, uno dei conduttori più amati dal pubblico, insieme a Fabio Fognini, ex tennista che racconterà il proprio percorso professionale e personale. Silvia Toffanin ospiterà inoltre Samira Lui, nota per la partecipazione a “La Ruota della Fortuna” con Gerry Scotti, e il duo musicale Kekko Silvestre dei Modà e Bianca Atzei, protagonisti del nuovo singolo “Ti amo ma non posso dirlo”. Completano la giornata l’intervista alla coreografa e giudice Carolyn Smith e alla modella Eva Riccobono. Infine, sarà protagonista della puntata Paolo Campolo, l’eroe di Crans-Montana che, durante il rogo di Capodanno al locale Le Constellation, ha salvato numerosi ragazzi intrappolati grazie al suo coraggio.

Un weekend tra emozioni, spettacolo e storie autentiche

Le due puntate del weekend di Verissimo offriranno un mix di intrattenimento, musica, cinema e sport, alternando momenti di leggerezza e comicità a storie commoventi e riflessioni sulla vita. Silvia Toffanin guiderà il pubblico tra interviste approfondite e racconti autentici, confermando il talk di Canale 5 come appuntamento imperdibile per chi ama conoscere da vicino i protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura italiana.

le ultime news