Valeria Marini parla della madre dopo la lite a Domenica In

Valeria Marini si esprime sulla madre Gianna Orrù dopo l'acceso confronto a Domenica In.

Valeria Marini ha recentemente parlato della sua madre, Gianna Orrù, dopo un acceso confronto avvenuto durante la trasmissione televisiva “Domenica In”. La showgirl ha voluto chiarire la sua posizione e difendere la madre nonostante le accuse che quest’ultima le ha rivolto.

La lite a Domenica In

Nel dettaglio, mamma Gianna ha accusato Valeria di aver divulgato informazioni personali al solo scopo di ottenere visibilità sui giornali, inclusa la dolorosa vicenda della truffa in cui è rimasta coinvolta. Le due hanno abbandonato lo studio di Mara Venier senza riuscire a chiarirsi o riconciliarsi. Molti ora si domandano cosa sia accaduto tra madre e figlia una volta tornate alla quotidianità.

Le parole di Valeria Marini

Dopo la trasmissione, Valeria Marini ha voluto esprimere pubblicamente il suo sostegno alla madre. In un’intervista al settimanale Chi, ha dichiarato: “Mi ha bloccata sul telefono, non sa neanche come sia riuscita a imparare come si faccia. Perché l’ha fatto? Quale motivo c’è dietro? Non c’è una ragione precisa e ora non voglio neppure tanto indagarla questa ragione “imprecisa”, perché non voglio che mamma si risenta, che pensi questo o quello. Sono grata di averla potuta vedere domenica, di averla trovata in perfetta forma, tosta, forte e simpatica come è lei”.

La situazione di Gianna Orrù

Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, è stata vittima di una truffa da 350 mila euro. La Orrù avrebbe subito un raggiro da parte di un uomo che si sarebbe finto un investitore. La vicenda ha avuto un impatto notevole sulla vita di Gianna, che ha dovuto affrontare non solo le accuse, ma anche le conseguenze emotive di questa situazione. 

le ultime news