Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 7 gennaio: Sabrina in lacrime dopo il litigio con Tina, ancora un no per Gemma

Sabrina Zago litiga con Tina Cipollari e non lascia il trono. Gemma Galgani riceve un altro "due di picche" da Mario Lenti. Nel trono classico, Sara Gaudenzi delusa dai corteggiatori e Cristiana Anania in crisi per la gelosia di Ernesto.

L’attesa è finalmente terminata: dopo la lunga pausa natalizia, torna Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, pronto a regalare nuove emozioni e colpi di scena. Le prossime puntate, in onda a partire da mercoledì 7 gennaio, promettono di essere particolarmente intense, con protagonisti del trono classico e del trono over alle prese con nuove difficoltà sentimentali e scontri in studio.

Gemma Galgani: ennesima delusione

Da anni uno dei volti storici del trono over, Gemma Galgani tornerà a vivere un’ennesima delusione. La dama torinese, che aveva ritrovato una speranza con Mario Lenti, si ritroverà infatti a fare i conti con un altro “due di picche”. Dopo aver trascorso le feste natalizie con una certa aspettativa, Gemma sperava in un ritorno di fiamma con Mario, ma la realtà sarà ben diversa: durante le vacanze, Mario è stato avvistato con Magda, un’altra dama, e sembra aver sviluppato un interesse nei suoi confronti, tanto da scambiarsi un bacio con lei.

Gemma, delusa e amareggiata, avrà un confronto acceso con Mario in studio, che sarà fortemente criticato dal pubblico e dai protagonisti del programma per il suo comportamento nei confronti della Galgani. Ma la torinese non è pronta ad arrendersi e, come sempre, continuerà a cercare l’amore, nonostante le cocenti delusioni.

Sabrina Zago in lacrime dopo lo scontro con Tina Cipollari

Altro grande protagonista della puntata sarà Sabrina Zago, che si troverà al centro di un acceso scontro con Tina Cipollari. Sabrina, dopo aver avuto una serata di passione con il nuovo cavaliere Carlo, si troverà a fare i conti con le critiche feroci dell’opinionista. Carlo, infatti, si è dichiarato già innamorato della dama, ma Sabrina, pur essendo lusingata, non vorrà farsi condizionare troppo e deciderà di continuare a conoscere anche altri uomini. Questa sua indecisione scatenerà la furia di Tina, che non le risparmierà parole dure.

La Cipollari accuserà Sabrina di essere poco chiara nei suoi intenti e di non prendere sul serio il suo percorso, provocando una reazione emotiva in Sabrina che finirà in lacrime, visibilmente sconvolta e provata dalla situazione. Lo scontro tra le due sarà inevitabile e avrà forti ripercussioni sul futuro della dama, che dovrà decidere se continuare a lottare per il suo posto nel programma o lasciarsi coinvolgere dalle tensioni in studio.

Trono Classico: Sara Gaudenzi e i dubbi su Marco e Jakub

Passiamo al trono classico con Sara Gaudenzi, che dovrà affrontare i suoi dubbi nei confronti dei corteggiatori Marco e Jakub. Nonostante l’interesse iniziale, Sara comincia a rendersi conto che entrambi i ragazzi non si stanno impegnando abbastanza per conquistarla. Marco, in particolare, sembra concentrato più su se stesso che su di lei, mentre Jakub non riesce a dimostrare l’interesse che ha dichiarato di provare. La tronista, quindi, si troverà costretta a confrontarsi con entrambi, facendo capire loro che se non cambiano atteggiamento, potrebbero essere esclusi dalla sua rosa di corteggiatori.

Cristiana Anania e la gelosia di Ernesto Passaro

Nel frattempo, Cristiana Anania sarà al centro di una discussione con Ernesto Passaro, che sembra sempre più geloso della vicinanza tra la tronista e Federico Cotugno, il rivale che ha fatto breccia nel cuore della siciliana. Ernesto, infastidito dal comportamento di Cristiana, arriverà addirittura a dirle che qualora lo scegliesse, la sua risposta sarebbe un “no” definitivo, a causa della sua delusione e della mancanza di chiarezza da parte di Cristiana.

Cosa aspettarsi nelle prossime puntate

Questa settimana, le puntate di Uomini e Donne riserveranno quindi emozioni forti e tanti confronti diretti, con Gemma che si scontrerà ancora una volta con le sue delusioni amorose e Sabrina che dovrà decidere come affrontare le critiche di Tina Cipollari. Nel trono classico, la tensione è alta tra Sara e i suoi corteggiatori, mentre Cristiana dovrà fare i conti con le gelosie di Ernesto.

Non perdere Uomini e Donne: mercoledì 7 gennaio alle 14.45 su Canale 5 per scoprire tutti gli sviluppi delle storie d’amore e dei conflitti tra i protagonisti!

le ultime news