Nella registrazione del 20 gennaio 2026 di “Uomini e Donne”, il clima in studio è stato particolarmente teso, con Gemma Galgani al centro di accesi confronti e Sara Gaudenzi che ha preso decisioni significative riguardo al suo percorso nel programma.
Gemma Galgani e Mario Lenti: tensioni e lacrime in studio
La puntata si è aperta con Gemma Galgani, Mario Lenti, Isabella e un’altra dama al centro dello studio. Gemma ha espresso delusione per l’atteggiamento di Mario, sottolineando la mancanza di attenzioni e il fatto che non le abbia fatto gli auguri di compleanno. Isabella ha deciso di interrompere la frequentazione con Mario, mentre l’altra dama ha rivelato di averlo baciato, lasciando Gemma ulteriormente amareggiata.
Successivamente, durante la discussione tra Tiziana e Mauro, Gemma è intervenuta, suscitando la reazione di Tinì Cansino, che l’ha criticata apertamente. Anche Barbara De Santi ha accusato Tiziana di essere falsa, alimentando ulteriormente le tensioni. In questo clima acceso, Gemma è scoppiata in lacrime, dichiarando di non sentirsi bene e minacciando di lasciare il programma. Ciro le ha offerto dell’acqua e l’ha accompagnata dietro le quinte per aiutarla a calmarsi.
Sara Gaudenzi elimina Raien e resta con un solo corteggiatore
Nel Trono Classico, Sara Gaudenzi ha preso una decisione importante riguardo al suo percorso. Dopo aver percepito che Raien mostrava solo un interesse fisico nei suoi confronti, ha deciso di eliminarlo, rimanendo con un solo corteggiatore, Simone Bonaccorsi. Sara ha espresso la volontà di vivere emozioni autentiche e ha lanciato un ultimatum alla redazione: se non arriveranno nuovi corteggiatori, potrebbe abbandonare il trono.
Altri sviluppi nel Trono Over e Classico
Nel Trono Over, Barbara De Santi ha interrotto la conoscenza con un nuovo cavaliere, mentre Alessio e Deborah hanno vissuto momenti di tensione a causa dell’intervento di Rosanna, che ha espresso dubbi sulla sincerità di Alessio. Nel Trono Classico, Ciro Solimeno ha portato in esterna una nuova corteggiatrice, Martina, con la quale ha mostrato una forte chimica. Tuttavia, in studio, Martina ha criticato Elisa, suscitando reazioni contrastanti. Ciro ha difeso Ale, con cui ha condiviso un’esterna romantica, ma le tensioni in studio sono rimaste alte.
