Uomini e Donne, il riassunto della puntata di ieri 24 novembre: Barbara chiude con Mario, Flavio bacia Martina

Nella registrazione del 24 novembre 2025 di 'Uomini e Donne', Barbara De Santi interrompe la conoscenza con Mario Lenti, mentre Flavio Ubirti e Martina si scambiano un bacio.

Nella registrazione del 24 novembre 2025 di “Uomini e Donne”, Barbara De Santi ha deciso di interrompere la conoscenza con Mario Lenti, mentre Flavio Ubirti ha baciato Martina durante un’esterna. Gemma Galgani ha iniziato una nuova frequentazione con Roberto, e Sara Gaudenzi ha vissuto momenti di tensione con i suoi corteggiatori.

Barbara De Santi interrompe la conoscenza con Mario Lenti

Durante la registrazione, Barbara De Santi ha deciso di chiudere la conoscenza con Mario Lenti, dichiarando di non essere attratta fisicamente da lui. Mario, che in precedenza aveva mostrato interesse per altre dame come Gemma, Magda e Cinzia Paolini, ha quindi visto sfumare anche questa opportunità. 

Flavio Ubirti e Martina: un bacio in esterna

Nel trono classico, Flavio Ubirti ha portato in esterna Martina, e tra i due c’è stato un bacio. In studio, Nicole ha confessato di essersi innamorata e ha invitato il tronista a fare una scelta al più presto. 

Gemma Galgani e le nuove conoscenze

Gemma Galgani ha iniziato una nuova frequentazione con Roberto, un cavaliere più giovane di lei di qualche anno. Tuttavia, Roberto ha lasciato il suo numero anche a Magda, suscitando dubbi e discussioni in studio. 

Sara Gaudenzi e le tensioni con i corteggiatori

La tronista Sara Gaudenzi ha vissuto momenti di tensione con i suoi corteggiatori. Dopo aver baciato Jakub Bakkour in precedenti esterne, ha portato in esterna Tomas, un nuovo corteggiatore. Durante l’uscita, Tomas ha tentato di baciarla, ma Sara si è allontanata, causando delusione nel corteggiatore. In studio, Marco ha espresso dubbi sulla sincerità di Jakub, mettendo in guardia Sara.

le ultime news